Attrazione spirituale di Marco Ferrini

pubblicato in: AltroBlog 0

Attrazione spirituale

Esistono diversi livelli di realtà; anche questo in cui stiamo facendo esperienza è un livello di realtà, ma non è quello più elevato. Questi pianeti e questo sistema planetario ne fanno parte, noi siamo immersi in questa vita organizzata, secondo regole sociali che non conducono a un grande livello di elevazione spirituale. Per coloro che non conoscono nient’altro, questo mondo fisico appare come l’unica realtà, ma non è così e non è neanche una realtà molto elevata.
La vera Realtà è oltre i limiti dello spazio e del tempo.

Chi desidera accedere all’immortalità, alla dimensione della Realtà , superando i limiti del paradigma spazio-temporale, chi vuole sottrarsi dall’influenza di maya, che genera confusione e illusione, deve sviluppare sentimenti adeguati, perché fino a che rimangono attaccamenti verso gli oggetti di godimento dei sensi, è impossibile uscire da questo paradigma, e allora inevitabilmente si nasce, si muore, si muore e si rinasce.

Fino a che si trova qualcosa da bramare in questo mondo, fino a che si adora e si concupiscono le cose materiali, il ciclo di morte e rinascita è continuo.
L’origine della vita è Dio ed è a Lui che possiamo ritornare provando attrazione per la vita spirituale, realizzando che la vita viene dalla vita e non dalla materia.

Matsyavatara das (Marco Ferrini)

www.matsyavatara.com
www.marcoferrini.net

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *