Ma Cos’è la Legge di Attrazione ?

pubblicato in: AltroBlog 0

Ma Cosè la Legge di Attrazione?

Autore: Andrea

Partiamo col paragonare ogni persona con una nota musicale, in realtà tutto l’universo è musica. Dunque immagina di essere una nota musicale… se conosci qualcosa di musica, sai che la nota musicale ha una determinata frequenza.

La frequenza a cui vibra questa nota se suonata… farà vibrare attorno a se tutte le cose che possono riprodurre quella frequenza. Un esempio classico potrebbe essere riprodotto con un cantante e un diapason:

se il cantante intona il LA ad una frequenza di 440 Hz il diapason si metterà a vibrare e si udirà il suono che il cantante ha prodotto.

Ora ti chiedo… hai mai sentito la frase piove sul bagnato? Hai mai conosciuto delle persone che vincono sempre al gratta e vinci e tu, ogni volta rimani di m…a perchè non vinci mai?

Insomma anche in noi centra la vibrazione, siamo fatti di pura energia che vibra ad una determinata frequenza e questa frequenza farà in qualche modo vibrare tutto quello che ci circonda alla frequenza che noi emettiamo.

Dunque ora che vi ho per bene rimbambito…. con queste argomentazioni

In parole povere: Tutti i pensieri che crei ogni giorno sono reali e qualsiasi cosa su cui ti focalizzi e dai energia viene attratta da te.

TUTTO CIO’ CHE PENSI E’ ATTRATTO DA TE

Ma proprio tutto?

Si proprio tutto. Sei l’unico responsabile di tutto quello che sei e che è attorno a te.

IMPOSSIBILE !!

Io non sarei così precipitevole… in tutti questi anni di ricerca, ho imparato una cosa importente, il sperimentare personalmente quelle che altri ritengono vero.

Anche quello che ti sto dicendo non è la verità, ma è la mia verità perchè possa diventare la tua, non ti chiedo la fede cieca di chi crede a tutto, ti consiglio solo di PROVARE.

Penso già in partenza che la legge non esiste.

BENE, allora ci salutiamo qua, ma ti do un consiglio…. prova a monitorare per qualche giorno ed annotare su un foglio di carta quelli che sono i tuoi pensieri, nota quello che pensi delle persone, del lavoro, dei soldi, delle persone ricche, dei bambini dell’africa ecc.

Dopo questo esercizio, controlla la tua vita. Sei un imprenditore, un operaio, quanto guadagni al mese? Ti piace il tuo lavoro? Come vanno le tue relazioni?

Metti bianco su nero questi dati… e ora ti faccio questa domanda: Quante volte nel giorno pensi a quello che NON vuoi? E quante volte al giorno pensi a quello che vuoi? Vuoi vedere che è proprio perchè continui a lamentarti di quello che non vuoi… che lo ottieni sempre?

Poi, c’è mai stata una volta nella tua vita in cui eri talmente focalizzato su un obbiettivo apparentemente irraggiungibile (acquisto auto, vacanze particolari, organizzazione di un evento) e hai dato così tanta energia da raggiungerlo?

Queste provocazioni, ti serviranno solo per aprire un po’ la mente, sul fatto che da subito devi iniziare a

fare una cosa:

PENSA SOLO A CIO’ CHE VUOI, SMETTI DI PENSARE A CIO’ CHE NON VUOI.

Impara inoltre, che i pensieri con maggior energia, sia positivi che negativi, prima o poi si manifesteranno sul piano fisico…. la velocità con cui avviene questa cosa dipende solo dal quantitativo di energia che crea il pensiero e da quante sono le credenze limitanti che bloccano la manifestazione.

CREDENZE LIMITANTI?

Certo, ecco un esempio:

Vuoi diventare ricco? Si?

Probabilmente vuol dire che non lo sei.

Probabilmente consciamente lo vuoi, ma se andiamo ad analizzare le tue credenze riguardo ai ricchi, potrebbero essere molto sorprendenti. Ad esempio potresti INCONSCIAMENTE pensare che se diventi ricco nessuno vorrà più parlare con te …

Oppure potresti pensare che i ricchi sono avidi e particolarmente bastardi… di conseguenza sempre inconsciamente non puoi diventare ricco, perchè se no, DIVENTERESTI AVIDO E BASTARDO COME LORO. Mi ho spiegato ???

E che devo fare?

Prima cosa… innanzi tutto utilizzando la legge dell’attrazione è come se l’universo di facesse da specchio. Quindi se non ti senti ricco…non farai altro che attrarre ulteriore non ricchezza.

Seconda cosa… anche se pensi di essere ricco ma hai parecchie credenze (come quelle dell’esempio) che ti portano dalla parte opposta di quello che vorresti essere, dovrà fare una fatica immane per raggiungere il successo nella tua vita.

Quindi … devo fare finta di essere ricco? E devo anche
focalizzarmi su ciò che voglio per ottenerlo?

Bravo… ma non basta… devi sentire e provare le emozioni che si hanno quando si è ricchi e devi lavorare su te stesso, per trasformare le credenze limitanti in credenze a sostegno dei tuoi obbiettivi.

Parli facile tu, ma come si fa?

Esistono molte tecniche, dalle affermazioni positive ripetute nell’arco della giornata, al cambiamento delle convinzioni a livello energetico. Consiglio EFT perchè è facile da imparare e i risultati sono velocissimi.

Vuoi dirmi quindi che posso ottenere quello che voglio dalla vita?

Secondo me si. Dipende da quanto sei disposto a lavorare su te stesso per scovare e trasformare le convinzioni limitanti (credenze) e quando tempo dedicherai a pensare a quello che vuoi anzichè il contrario.

SIAMO VERAMENTE COSI’ LIBERI DI CREARE QUELLO CHE VOGLIAMO?

Non esiste solo questa legge nell’universo… dobbiamo fare i conti con tante altre semplici leggi che se comprese possono portare grossi benefici all’intera umanità. Ad esempio, un tale una volta disse “Ciò che semini raccogli” in alcune tradizioni è chiamato Karma, in altre legge di causa ed effetto. Ti consiglio di tenere in considerazione anche questo aspetto. In più ci sono altre leggi che ti invito a scoprire… non c’è mai stato momento migliore per l’umanità di capire a fondo le leggi che la governano e utilizzarle a suo vantaggio.

Diciamo solo che se continui a fare quello che hai fatto fino ad ora, otterrai di sicuro quello che hai ottenuto fino ad ora !!

Vuoi un consiglio? Togli la parola fortuna dal tuo vocabolario. La fortuna non esiste. NULLA AVVIENE PER CASO. TUTTO HA UN PERFETTO E MAGISTRALE ORDINE. TI AUGURO DI SCOPRILO !!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *